La Nuova Sardegna

Sport

coppa italia di promozione 

Lo Stintino va due volte in gol ma il Valledoria lo riacciuffa

stintino2valledoria2STINTINO: Sechi, Sanna,Cocco, Mereu,Sini, Chessa, Lumbardu (73’ Magli), Corraduzza, Sias (66’ Fois M), Delogu (71’ Marras), Oggiano. All.: Scotto.VALLEDORIA: Jackson, Latte (73’...

17 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





stintino2

valledoria2

STINTINO: Sechi, Sanna,Cocco, Mereu,Sini, Chessa, Lumbardu (73’ Magli), Corraduzza, Sias (66’ Fois M), Delogu (71’ Marras), Oggiano. All.: Scotto.

VALLEDORIA: Jackson, Latte (73’ Bianco), Fiori (46’ Pireddu), Pitruzzello, Pirino, Sechi, Cabras (80’ Bianco), Greco, Asia (60’ Porcu), Cirelli, Mariani (50’ Cirotto). All.: Falchi.

ARBITRO: Marongiu di Sassari.

RETI: 7’ Lumbardu, 18’ Coraduzza, 44’ Cirelli (r), 10’ st Falchi,

NOTE: espulso Cocco al 43’ e Sechi Simone all’ 85’.

SENNORI

Finisce con un 2-2 in rimonta la seconda giornata del triangolare di Coppa Italia tra Stintino e Valledoria. La gara si è svolta sul neutro di Sennori, si spera ultima gara casalinga che lo Stintino sarà costretto a giocare in trasferta. Gli uomini di mister Scotto partono in quinta pressando gli avversari, mettendo in ansia la difesa ospite con le scorribande di Lumbardu e Delogu. I biancocelestipassano già al 7’con Lumbardu. Lo Stintino aumenta il ritmo, mentre il Valledoria pare un po’ frastornato. Il raddoppio arriva al 18’ con il fuoriquota Corraduzza.

al 43’ arriva l’ episodio che in un certo senso cambia la partita: Ingenuo fallo in area e relativo cartellino rosso per Cocco. Cirelli trasforma il rigore con freddezza.

Nella ripresa gli uomini di mister Falchi tornano in campo piu’ carichi e trovano quasi subito il pari con Cabras. Lo Stintino subisce lo choc ma regaisce e sfiora più volte il gol della vittoria. Marras appena si vede negare il gol dalla traversa. Finisce con un risultato che lascia entrambi scontenti: Il Valledoria saluta a testa alta la Coppa Italia. (a.sch.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative