La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Mannoni alla Nuorese, Di Pietro all’Arzana

SASSARI. In Eccellenza bel colpo della Nuorese che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Francesco Mannoni, la scorsa stagione ad Arzachena in serie il Porto Rotondo si assicura le...

17 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Eccellenza bel colpo della Nuorese che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Francesco Mannoni, la scorsa stagione ad Arzachena in serie il Porto Rotondo si assicura le prestazioni del fantasista Diego Pala (classe 1992), con esperienze in serie D con le maglie di Budoni e Olbia e reduce dall’esperienza maturata con il Luogosanto lo scorso anno in Promozione. Preso anche l’attaccante esterno Alessandro Scampuddu, ex Biasì. Torna dopo una stagione a disposizione di mister Marini l’attaccante Salvatore Fresi.

L’Idolo Arzana ha acquistato l’esperto difensore Diego Di Pietro, proveniente dal Las Palmas (che disputa vquarta divisione argentina). Nel girone A di Promozione il La Palma Monte Urpinu ha ingaggiato il portiere fuoriquota Riccardo Pisu, dall’Atletico Settimo.

Il centrale difensivo Bebo Palmas è oggetto di interesse da parte del Seui Arcuerì (Prima categoria girone A). Sempre in Prima categoria il portiere gambiano Jaitteh Sambou continuerà a giocare con l’Abbasanta che per questa stagione ha allestito una squadra con le potenzialità per stare nelle posizioni di vertice.

In Seconda categoria la Monreale San Gavino ha un nuovo tecnico, Libero Lai proveniente dal settore giovanile della Villacidrese, dove ha lavorato molto bene, ottenendo degli ottimi risultati. Ingaggiati gli attaccanti Luca Pisano e Bebo Murroni che hanno giocato in passato nei tornei di Eccellenza e Promozione. Roberto Cani è la nuova guida tecnica dell’Atletico Masainas (girone B). Una novità nella società mineraria che punta in alto.

(p.m. st.se.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative