La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Colpaccio del San Teodoro: preso Baldanzeddu

SASSARI. In Promozione prende forma il San Teodoro allenato da Gianpaolo Degortes. Dopo gli arrivi di D’Acqui, Puggioni e Catalano, sono pronti a vestire la maglia viola due difensori di sicura...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Promozione prende forma il San Teodoro allenato da Gianpaolo Degortes. Dopo gli arrivi di D’Acqui, Puggioni e Catalano, sono pronti a vestire la maglia viola due difensori di sicura esperienza: Salvatore Melino, classe 1981, tanta serie D e reduce dall’esperienza in Promozione con la maglia del Posada e Ivano Baldanzeddu, classe 1984, uno che non ha bisogno di presentazioni che scende tra i dilettanti dopo tantissimi campionati di serie B e serie C, l’ultimo dei quali tre anni fa con la maglia dell’Arzachena. Lascia il San Teodoro per accasarsi alla Montalbo Siniscola il centrocampista Javieri Castelluccio.

In Eccellenza l’Arbus ingaggia il portiere Marco Aramu, nelle ultime due stagioni in forza prima al Sant’Elena poi al Gonnosfanadiga. Arriva anche il fuoriquota Alberto Tiddia dalla Monteponi Iglesias. Confermati gli esterni offensivi Michele Spina e Federico Muscas, e i centrocampisti Lorenzo Atzori e Giacomo Tuveri.

Nel girone A di Promozione, il Cortoghiana acquista il fuoriquota Cristian Garofalo, proveniente dal Carbonia. In Prima categoria l’Atletico Villaperuccio si rinforza con l’innesto della punta Michel Foglia, la scorsa stagione all’Atletico Narcao dove ha disputato una buona stagione. Resta con i sulcitani l’esperto attaccante Federico Trogu.

In Seconda categoria, Alberto Paratore è stato confermato alla guida del Cr Arborea (girone E). Due nuovi innesti: l’esterno offensivo Riccardo Valente e il centrale difensivo Andrea Cuccu, entrambi dall’Arborea (Promozione A).

(p.m. st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative