La Nuova Sardegna

Sport

Insulta l’allenatore avversario: un turno di stop a Sanna (Paulese)

CAGLIARI. Questi i provvedimenti disciplinari emessi dal giudice sportivo in merito alle gare di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Coppa Italia Eccellenza : due...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Questi i provvedimenti disciplinari emessi dal giudice sportivo in merito alle gare di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Coppa Italia Eccellenza : due giornate di squalifica sono state comminate a Saraò (Ferrini). Una a Falciani (Sant’Elena). Non potrà andare in panchina domenica prossima il tecnico della Ferrini Sebastiano Pinna.

Coppa Italia Promozione: due turni di stop a Gutierrez (Usinese). Uno ad Uccheddu (Gonnosfanadiga), Sanna (Paulese). Quest’ultimo a fine partita insultava l’allenatore della squadra avversaria. Squalificato per una giornata l’allenatore della Macomerese Massimiliano Mura.

Anticipi. Coppa Italia Eccellenza: San Marco-Monastir Kosmoto, sabato alle ore 17 al Comunale “San Biagio “ di Villasor. Posticipata a mercoledì 23 settembre alle ore 18 Ghilarza-Guspini.

Variazioni. Coppa Italia Promozione: Tharros-Arborea, rinviata a data da stabilire. Tortoli-Villasimius si giocherà al Comunale di Cardedu con inizio alle ore 18.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative