La Nuova Sardegna

Sport

Trattativa no stop per Diego Godin Arriva Tripaldelli

Trattativa no stop per Diego Godin Arriva Tripaldelli

CAGLIARI. Diego Godin al Cagliari. La no stop è in corso. C’è kla volontà di arrivare a una soluzione. Gli ultimi retroscena sono che il difensore vuole andare al Cagliari e ha messo in stand-by...

18 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Diego Godin al Cagliari. La no stop è in corso. C’è kla volontà di arrivare a una soluzione. Gli ultimi retroscena sono che il difensore vuole andare al Cagliari e ha messo in stand-by qualsiasi altra soluzione, a costo di fare qualche piccola rinuncia lui. E l’Inter parla in continuazione con il Cagliari, si cerca una quadratura, è la volontà di tutti. Ai rossoblù serve un difensore centrale dell’esperienza dell’uruguaiano, i nerazzurri hanno bisogno di liberarsi di qualche contratto prima di fare altri acquisti.

Ieri sera è sbarcato a Cagliari Alessandro Tripaldelli, acquistato dal Sassuolo a titolo definitivo: il giovane difensore ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2023. Punto fermo delle Nazionali giovanili a partire dall'Under 16, ha preso parte lo scorso anno ai Mondiali Under 20 - chiusi dagli azzurrini al quarto posto - schierato in tutte e sette le gare. Ha sinora collezionato 3 presenze con la maglia dell’Under 21. Agli emiliani va il difensore Romagna che saluta così sui sociali: «Grazie per l’affetto ricevuto».



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative