La Nuova Sardegna

Sport

Softball, Nuoro in campo per i playoff Baseball, in A2 il Cagliari gioca a Brescia

Softball, Nuoro in campo per i playoff Baseball, in A2 il Cagliari gioca a Brescia

E’ arrivato il momento di tornare in campo per il Banco di Sardegna Nuoro (nella foto), e di lottare per la promozione contro il Parma nei playoff della A2 di softball. Un confronto che si svolge al...

19 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





E’ arrivato il momento di tornare in campo per il Banco di Sardegna Nuoro (nella foto), e di lottare per la promozione contro il Parma nei playoff della A2 di softball. Un confronto che si svolge al meglio delle cinque partite, le prime due delle quali vanno in scena oggi a Nuoro, nel diamante di via Mannironi, la prima con inizio alle 17 e la seconda a seguire.

Sabato prossimo invece secondo e decisivo appuntamento in Emilia, con in programma terza e quarta gara, mentre l’eventuale gara cinque si disputerà la domenica mattina. La vincente sarà promossa in A1. Domani invece nella A2 di baseball il Cagliari sarà sul campo del Brescia per giocarsi le sue chance di conquista del primo posto nel girone A, ora in mano al Bollate, che vale l’accesso ai playoff. Trasferta impegnativa anche in serie B per la Catalana Alghero, che deve vedersela nel doppio confronto contro il Grosseto. (f.f.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative