La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria 

Il Sestu punta sui giocatori locali Leporati: «La squadra farà bene»

SESTU. Valorizzare al meglio il prodotto locale e togliersi quante più soddisfazioni possibili. Questi gli obiettivi principali del Sestu (Prima categoria girone A) in vista della nuova stagione....

20 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Valorizzare al meglio il prodotto locale e togliersi quante più soddisfazioni possibili. Questi gli obiettivi principali del Sestu (Prima categoria girone A) in vista della nuova stagione. «Abbiamo ripreso a lavorare tra mille difficoltà, legate soprattutto ai protocolli da far rispettare - spiega il presidente Andrea Leporati -. Vogliamo disputare un torneo di medio- alta classifica, certo non sarà facile visto la presenza di diverse squadre ogliastrine da sempre agguerrite , a cui si sono aggiunte Nurri e Sadali».

Per quanto riguarda la rosa abbiamo fatto pochi cambiamenti - aggiunge Leporati -, sono arrivati il centrocampista Checco Cardia dalla Virtus San Sperate, il difensore centrale Cristian Mura e il portiere Daniele Atzori, questi ultimi erano già stati con noi in passato. Il tecnico non sarà più Andrea Loi ma Andrea Capiali, fino allo scorso anno giocatore e capitano della squadra. Siamo convinti che Andrea abbia le carte in regola per fare bene». (st.se.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative