La Nuova Sardegna

Sport

Primavera, i rossoblù sconfitti da un Milan cinico e fortunato

CAGLIARI. Non basta alla Primavera del Cagliari una buona prova per portare a casa un risultato positivo. I rossoblù tengono il campo nonostante una sola settimana di preparazione, ma devono cedere...

20 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non basta alla Primavera del Cagliari una buona prova per portare a casa un risultato positivo. I rossoblù tengono il campo nonostante una sola settimana di preparazione, ma devono cedere (0-1) l’intera posta al Milan, che ha saputo sfruttare al meglio una delle poche occasioni avute nell’arco dei 90’.

La prima emozione al 7’ quando il milanista Olzer sorvola di poco la traversa. Ancora i rossoneri all’8’: Stanga centra in pieno la traversa con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 9’ primo acuto del Cagliari: Contini ben imbeccato da Delpupo impegna severamente Jungdal, costretto ad una difficile respinta. Al 22’ Bruno Conti Jr. prova il colpo di qualità dalla lunga distanza ma la palla esce di poco. Il gol decisivo arriva al 4’ del secondo tempo: Di Gesù brucia Piga e infila Cabras di testa. Il Cagliari cerca la reazione ma prima Manca e poi Contini non riescono a bucare la porta avversaria.

Formazione Cagliari : Cabras, Piga, Boccia, Cusumano (89’Palomba), Michelotti, Conti, Kanyamuna (61’ Zallu), Schirru, Desogus (55’ Manca), Delpupo (55’Masala), Contini. Allenatore: Alessandro Agostini.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative