La Nuova Sardegna

Sport

lykogiannis 

Il terzino greco soddisfatto: «Un buon inizio di campionato»

Il terzino greco soddisfatto: «Un buon inizio di campionato»

CAGLIARI. “Lyko”, come è ormai affettuosamente chiamato in gruppo e dai tifosi il difensore ellenico, è soddisfatto del risultato finale al Mapei. «Un buonissimo risultato – esordisce il greco –. Non...

21 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. “Lyko”, come è ormai affettuosamente chiamato in gruppo e dai tifosi il difensore ellenico, è soddisfatto del risultato finale al Mapei. «Un buonissimo risultato – esordisce il greco –. Non dimentichiamo che avevamo davanti una squadra forte, giovane, abile nel palleggio e che si conosce a memoria. Noi però siamo stati bravi a lottare per tutta la partita e a non disunirci mai. In sostanza un bellissimo inizio di campionato».

Charalampos Lykogiannis parla anche della sua prestazione. «Direi che anche per questo motivo esco dal campo di Reggio Emilia davvero felice. Abbiamo preso un bel punto e io credo di essermi disimpegnato nel migliore dei modi sulla fascia sinistra. Non era facile su questo campo e contro questo avversario. Ho fatto insomma del mio meglio, come del resto tutta la squadra, i miei compagni sono stati veramente straordinari».

C’è anche un pensiero per il nuovo allenatore rossoblù. «Di Francesco ci sta trasmettendo molto sotto il profilo dell’insegnamento delle sue idee. Lo seguiamo con grande entusiasmo e credo che la squadra è davvero sulla strada giusta».(en.g.)



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative