La Nuova Sardegna

Sport

Per le biancoblù esordio casalingo il 3 ottobre prima sfida con Battipaglia

Per le biancoblù esordio casalingo il 3 ottobre prima sfida con Battipaglia

Esordio casalingo per la Dinamo nel campionato di serie A1 di basket femminile. Al PalaSerradimigni, sabato 3 ottobre, alle 20.30, le biancoblù incontreranno nella prima giornata le ragazze del...

21 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Esordio casalingo per la Dinamo nel campionato di serie A1 di basket femminile. Al PalaSerradimigni, sabato 3 ottobre, alle 20.30, le biancoblù incontreranno nella prima giornata le ragazze del Battipaglia. Tra le sfide più interessanti quella con Virtus Bologna il 17 ottobre e con la Reyer Venezia il 21 novembre. Ultima giornata di andata in casa il 30 dicembre contro la plurititolata Schio.

A guidare le ragazze il coach Antonello Restivo (nella foto), reduce dall'esperienza nel campionato di serie A2

femminile con la Techfind San Salvatore Selargius, giunta quest'anno a un passo dai playoff. Un tecnico abituato alle sfide.

«Il nostro obiettivo? La salvezza, giochiamo in serie A1 e vogliamo restarci. Non sarà semplice, anzi il campionato si preannuncia difficile, il livello della A1 è molto buono. Ma le sfide mi sono sempre piaciute».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative