La Nuova Sardegna

Sport

serie c 

Per l’Olbia presentazione “virtuale” ai tifosi

Per l’Olbia presentazione “virtuale” ai tifosi

OLBIA. L’Olbia si è mostrata in pubblico. Stavolta niente presentazione in piazza, come ci si era abituati negli ultimi anni. Per evitare assembramenti, presidente Marino, giocatori e staff hanno...

23 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’Olbia si è mostrata in pubblico. Stavolta niente presentazione in piazza, come ci si era abituati negli ultimi anni. Per evitare assembramenti, presidente Marino, giocatori e staff hanno parlato dalle telecamere dell’emittente Gallura Live. alla serata hanno preso parte gli assessori comunali Balata e Fois, quest’ultima alla prima uscita ufficiale.

Auspici e aspettative alte. «Ora credo siano i giocatori a dover dire a me gli obbiettivi della stagione - ha scherzato, neanche tanto, il presidente dell’Olbia Alessandro Marino -. Ci sono i presupposti giusti, io sono ambizioso e l’importante è che lo siano anche loro».

Sensazioni positive: le si avverte nelle parole dell’allenatore, Massimiliano Canzi e a turno negli interventi dei giocatori. I veterani bacchettano: «Ricordiamoci che ci siamo salvati all’ultimo minuto del playout, pensiamo subito a una salvezza sicura, evitando di soffrire troppo noi e far soffrire anche i nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto», così Andrea Cocco. «La qualità della squadra si capirà a fine stagione, non ora», sottolinea il capitano Francesco Pisano.

La squadra scenderà in campo proprio allo stadio olbiese domenica 27 settembre (se lo sciopero verrà revocato), in attesa di scoprire quando i tifosi (e quanti) potranno tornare sugli spalti del “Bruno Nespoli” a fare il tifo per i loro beniamini nel campionato di Serie C.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative