La Nuova Sardegna

Sport

Gallon all’Arborea Lepori a Luogosanto

In serie D l’Arzachena prende l’attaccante esterno Lorenzo Bellotti, dalle giovanili dello Spezia: Bellotti si aggiunge a Marinari, Rossi e Bachini che hanno firmato nelle scorse settimane e tutti...

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





In serie D l’Arzachena prende l’attaccante esterno Lorenzo Bellotti, dalle giovanili dello Spezia: Bellotti si aggiunge a Marinari, Rossi e Bachini che hanno firmato nelle scorse settimane e tutti provenienti dalla società ligure. Il Lanusei ha ingaggiato il centrale difensivo argentino Franco Gorselewski, proveniente del Levico Terme, formazione trentina. In Promozione gran colpo dell’Arborea: l’esperto attaccante Mattia Gallon, originario proprio del centro arborense, la scorsa stagione in serie D alla Lucchese dove ha vinto il campionato, ma che vanta anche una presenza in serie A col Cagliari nel 2010-’11. Il Luogosanto risponde con Stanislao Lepore, ex Budoni e Muravera.

Il Posada riabbraccia il difensore Salvatore Melino, il quale dopo essere stato vicino alla firma prima del Tempio e poi del San Teodoro, ha deciso di tornare a vestire la maglia che ha indossato lo scorso anno. In Prima categoria, la matricola Ploaghe ha preso dalla Lanteri l’attaccante Nicola Tedde. Il bomber Antonio Borrotzu a 42 anni lascia il calcio giocato: nella sua carriera ha realizzato oltre 300 gol. (paolo muggianu e stefano serra)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative