La Nuova Sardegna

Sport

i nuovi arrivati 

Ieri il primo allenamento per Luvumbo e Matteo Tramoni

CAGLIARI. Allarme difesa per la gara di sabato alla Sardegna Arena contro la Lazio. Klavan sempre fuori, ma non si è allenato neppure Carboni. L’estone deve ancora smaltire l’affaticamento al...

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Allarme difesa per la gara di sabato alla Sardegna Arena contro la Lazio. Klavan sempre fuori, ma non si è allenato neppure Carboni. L’estone deve ancora smaltire l’affaticamento al flessore che non gli ha consentito di portare a conclusione domenica scorsa la sfida con il Sassuolo. Anche per Carboni affaticamento alla gamba destra. E in rosa rimangono solo in due. La coppia di centrali difensivi per il match con Immobile e soci sarà composta da Pisacane e Walukiewicz. L’unica incognita a questo punto rimane il possibile arrivo in tempo utile di Godin.

In preallarme per la panchina anche il Primavera Boccia che potrebbe lasciare da soli i compagni impegnati sabato nella trasferta a Bologna. Più difficile un’altra ipotesi, quella di un impiego come centrale di Lykogiannis. Lo spostamento del greco richiederebbe eventualmente l’inserimento a sinistra del giovane Tripaldelli. Idea però troppo complicata. A centrocampo solito dubbio Nandez: mezzala accanto a Marin e Rog o ala insieme a Simeone e Joao Pedro? Ieri primo allenamento per i nuovi arrivati Luvumbo e Matteo Tramoni. Solito personalizzato per Bradaric, ancora out Pereiro. (st.a.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative