La Nuova Sardegna

Sport

serie c femminile 

La Torres di Arca debutterà sul campo del Bologna

La Torres di Arca debutterà sul campo del Bologna

SASSARI. Il campionato di serie C femminile prenderà il via domenica 11 ottobre. La Torres, inserita nel girone C, farà il suo esordio sul campo del Bologna, mentre il debutto casalingo sarà la...

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il campionato di serie C femminile prenderà il via domenica 11 ottobre. La Torres, inserita nel girone C, farà il suo esordio sul campo del Bologna, mentre il debutto casalingo sarà la settimana successiva a Usini contro la Jesina. Le sassaresi allenate anche quest’anno da Tore Arca, concluderanno la stagione in trasferta il 10 maggio 2021 in Umbria contro la Ducato Spoleto, una delle neo promosse. Cambiata la formula, che non prevede playoff tra le vincenti dei quattro raggruppamenti: salirà direttamente in serie B soltanto la prima classificata. La Torres è attesa da due gare di Coppa Italia, il 27 settembre fuori casa con l’Atletico Oristano, e il 4 ottobre in casa col Caprera.

Le maddalenine sono state inserite nel girone A e debutteranno in casa del Real Meda, per poi opsitare lo Spezia. La squadra oristanese (gruppo B), riposeranno nel turno inaugurale per poi giocare il 18 ottobre in Veneto contro Le Torri. (st.se.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative