La Nuova Sardegna

Sport

volley mercato 

La Calì all’Alfieri: Poddighe firma con la Smeralda

La Calì all’Alfieri: Poddighe firma con la Smeralda

SASSARI. Non si fermano le manovre di mercato delle formazioni sarde nei campionati nazionali di serie B di pallavolo. Nella B2 femminile “colpaccio” della neopromossa Alfieri Antes Cagliari con il...

25 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non si fermano le manovre di mercato delle formazioni sarde nei campionati nazionali di serie B di pallavolo. Nella B2 femminile “colpaccio” della neopromossa Alfieri Antes Cagliari con il rientro dell’attaccante Valentina Calì, che a 23 anni vanta già importantiesperienze in B. Nelle ultime due stagioni si è dedicata al beach volley, e con ottimi risultati, ma adesso ha deciso di rimettersi in gioco anche nell’indoor. Sempre in B2 due nuove pedine anche per l’Hermaea Gemini Olbia, la schiacciatrice Maria Cossu e la palleggiatrice Giulia La Licata. La Smeralda Ossi invece inserisce come ultimo tassello la centrale Eleonora Poddighe, presa dall’Olbia.

Nella B maschile altri due arrivi per l’Olimpia Sant’Antioco, l’opposto Gianluigi Salaris, nelle ultime due stagioni nella Project Carbonia di C, ed il palleggiatore Mattia Congiu. Infine la Silvio Pellico Sassari dopo il rientro del regista Luca Onesti dal Garibaldi la Maddalena dà fiducia ai giovani, confermando Raffaele D’Elia, Salvatore Soggia, Mattia Pani, Cristian di Tucci, Lorenzo Melosu, Mattia Correnti, Guido Enrico ed Aldo Vaquer. (f.f.)



In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative