La Nuova Sardegna

Sport

serie a/la giornata 

Incredibile rimonta dell’Inter E oggi c’è Roma-Juventus

MILANO. Incredibile Inter, nell’anticipo serale di ieri: i nerazzurri superano la Fiorentina per 4-3, dopo essere stata sottoprima per 0-1 e poi per 3-2: poi all’87’, in 2 minuti, l’uno-due firmato...

27 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Incredibile Inter, nell’anticipo serale di ieri: i nerazzurri superano la Fiorentina per 4-3, dopo essere stata sottoprima per 0-1 e poi per 3-2: poi all’87’, in 2 minuti, l’uno-due firmato da Lukaku e D’Ambrosio che regala i primi tre punti alla squadra di Conte.

Impresa del Benevento che sotto di due reti al 18' del primo tempo (Quagliarella e Colley), rimonta i blucerchiati grazie ad una doppietta di Caldirola e al gol vincente di Letizia. L’Atalanta riparte da dove aveva finito: gol e spettacolo in casa del Torino: la formazione di Gasperini ribalta lo svantaggio iniziale e trionfa con un netto 4-2 grazie alle reti del folletto argentino, di Muriel, Hateboer e De Roon.

Per quanto riguarda la gare di oggi, il Genoa non è partito per Napoli a causa della positività del portiere Perin e il match in programma alle 15 è stato posticipato alle 18: i partenopei hanno fatto sapere di affidarsi alle decisioni della Lega di Serie A.

Le altre gare di oggi: Spezia-Sassuolo (12,30), Verona-Udinese (15), Crotone-Milan (18), Roma-Juventus (20,45). Domani Bologna-Parma (20,45).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative