La Nuova Sardegna

Sport

Positivo un dirigente della Torres, rinviata la partita di domenica con la Nocerina

Due giocatori rossoblù in una recente partita della Torres (foto archivio)
Due giocatori rossoblù in una recente partita della Torres (foto archivio)

Il gruppo rossoblù sarà sottoposto a tampone la prossima settimana. Rinviata anche Carbonia-Gladiator

09 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres informa che, in seguito alla comunicazione dell'avvenuto contagio COVI -19 da parte di uno dei dirigenti gruppo squadra, la squadra non partirà domani, sabato 10, in aereo alla volta di Angri per la gara in programma domenica 11 ottobre.

Il presidente Salvatore Sechi questa mattina ha provveduto a contattare l'Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Sassari che ha avviato l’immediata procedura, come da protocollo, e ha informato la Lega Nazionale Dilettanti in attesa di tamponi che saranno effettuati, presumibilmente, ad inizio della prossima settimana.

La gara Nocerina – Torres è stata rinviata a due possibili date infrasettimanali (21 o 28 ottobre). Nessun giocatore risulta contagiato o presenta sintomi ma, nell'ottica della prevenzione, la Società ha avviato tutte le misure necessarie per evitare la diffusione del contagio in considerazione del viaggio da affrontare verso la Campania. «Sarà premura della Società informare sull'evoluzione della situazione nel rispetto del bene primario: la salute di dirigenti, atleti e staff rossoblù - si legge in una nota della società rossoblù -. Tutta la Torres, squadra, Società e staff, è vicina con affetto al dirigente e gli augura una pronta guarigione».

Rinviata anche, nello stesso campionato, la gara fra Carbonia-Gladiator a causa della positività riscontrata in un giocatore della formazione campana di Santa Maria Capua Vetere.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative