La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Nuorese-Ilva, è vietato perdere L’Ossese tenta il colpo ad Arzana

SASSARI. Castiadas -Ferrini, Idolo- Ossese, faccia a faccia tra le prime quattro della classificanella quinta giornata del campionato di Eccellenza. I sarrabesi sembrano lanciatissimi, ma attenzione...

11 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Castiadas -Ferrini, Idolo- Ossese, faccia a faccia tra le prime quattro della classificanella quinta giornata del campionato di Eccellenza. I sarrabesi sembrano lanciatissimi, ma attenzione alla Ferrini che nelle ultime due uscite ha rifilato un pesante 4-1 esterno alla Nuorese e poi ha battuto di misura l’ex capolista Idolo. Quest’ultima, ospita un’altra squadra in gran forma, l’Ossese, che mercoledì scorso ha rimontato due reti alla Nuorese.

L’Atletico Uri ospita il Sant’Elena, una gara alla portata dell’undici di Massimiliano Paba, che deve recuperare due partite. La Nuorese se la vedrà in casa con l’Ilvamaddalena, scontro tra due formazioni che stentano a decollare, stando a quanto fatto vedere a livello di risultati in queste prime giornate. La San Marco col Porto Rotondo va a caccia della terza vittoria consecutiva, completano il programma le gare Arbus-Monastir Kosmoto, Ghilarza-Guspini e Taloro- Bosa. (st.se.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative