La Nuova Sardegna

Sport

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus

Ronaldo con la maglia del Portogallo
◗
Ronaldo con la maglia del Portogallo

Il giocatore della Juve era in ritiro con la nazionale portoghese: è asintomatico e sta bene

1 MINUTI DI LETTURA





LISBONA. Cristiano Ronaldo è positivo al Covid. Lo annuncia la federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. L'attaccante della Juve è in isolamento ed è asintomatico.

La federcalcio portoghese ha reso noto che Cristiano Ronaldo ha lasciato l'allenamento con la Nazionale ed è stato posto immediatamente in isolamento. l giocatore sta bene, e non ha sintomi.

A seguito della positività del campione juventino, tutti i restanti giocatori sono stati sottoposti stamattina 13 ottobre a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. Il Portogallo affronterà domani sera 14 ottobre la Svezia in una partita valida per le qualificazioni alla Nations League.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative