La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Sei recuperi, il big match è Atletico Uri-Taloro

Sei recuperi, il big match è Atletico Uri-Taloro

Si disputano oggi sei recuperi delle gare non disputate il 27 e 30 settembre scorso per l’emergenza Covid-19, gran parte dei quali validi per la prima giornata di andata dei tornei di Eccellenza e...

14 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Si disputano oggi sei recuperi delle gare non disputate il 27 e 30 settembre scorso per l’emergenza Covid-19, gran parte dei quali validi per la prima giornata di andata dei tornei di Eccellenza e Promozione. In Eccellenza l’Atletico Uri alle 16 ospiterà il Taloro, l’undici di Massimiliano Paba ha il morale alle stelle, dopo aver vinto tutte e tre le partite finora disputate , di cui due lontano da casa e sempre in maniera convincente. Il Bosa alle 17 ospita la San Marco Assemini (incontro valido per la seconda giornata). In Promozione (girone B) il Calangianus alle 16 se la vedrà col San Teodoro, alle 16.45 si gioca Fonni- Bittese. In Prima categoria si recuperno Tharros- Cortoghiana, alle 17 a Santa Giusta, e Villamassargia – Villasimius alle 18. (st.se.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative