La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Al Vanni Sanna arriva il Monterosi la Torres cerca la prima vittoria

SASSARI. Dopo il pareggio del Latte Dolce con la vicecapolista Formia nell’anticipo di ieri e alla luce del rinvio della trasferta dell’Arzachena a Santa Maria Capua a Vetere per i guai con il covid...

18 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il pareggio del Latte Dolce con la vicecapolista Formia nell’anticipo di ieri e alla luce del rinvio della trasferta dell’Arzachena a Santa Maria Capua a Vetere per i guai con il covid dei campani, oggi nella quarta giornata di andata del campionato di serie D sono quattro le squadre che scendono in campo.

Il compito più arduo è quello che spetta alla Torres, questo pomeriggio alle 15 al “Vanni Sanna” dove arriva il Monterosi terzo in classifica. I rossoblù fanno affidamento anche sul (poco, causa virus) pubblico per cominciare a risalire la classifica.

Impegno casalingo anche per il Lanusei (un punto), che riceve la Nocerina (4), mentre giocano in trasferta sia il Carbonia, sul campo del Team Nuova Florida, che il Muravera, di scena sul terreno di gioco del Nola.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative