La Nuova Sardegna

Sport

Golf: a Florinas il team di Sassari vince i campionati sardi di pitch&putt

Golf: a Florinas il team di Sassari vince i campionati sardi di pitch&putt

FLORINAS. Si sono svolti nel campo del Florinas Golf i primi campionati sardi di pitch&putt (una versione del golf nella quale si privilegiano la bravura del gioco corto e la freddezza sul green)....

26 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. Si sono svolti nel campo del Florinas Golf i primi campionati sardi di pitch&putt (una versione del golf nella quale si privilegiano la bravura del gioco corto e la freddezza sul green).

Le gare, alle quali hanno partecipato numerosi giocatori, si sono svolte il 13 e 14 ottobre con due formule di gioco differenti ma in tutti i casi è stato altissimo il livello tecnico dimostrato sul campo dai golfisti.

Nella prima giornata, la competizione è stata fortemente condizionata dal maltempo, ma si è riusciti ugualmente a portarla al termine con i primi risultati delle oltre venti squadre arrivate da tutta la Sardegna.

I risultati ottenuti nella prima prova, sommati a quelli della gara del giorno successivo, hanno proclamato vincitori del “Campionato Regionale di Golf Pitch&Putt” la squadra del Sassari Golf Club composta da: Nicola Filatro, Sebastiano Bonu, Giuseppe Pittui, Francesco Canalis. Si sono dovuti accontentare della seconda posizione i quattro componenti del team di Florinas: Antonio Giuseppe Bayslak, Pietro Mario Bayslak, Antonio Talu e Gianluigi Solinas.

Giulio Favini

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative