La Nuova Sardegna

Sport

girone a 

Poker del Tonara in trasferta: travolto il Villamassargia

VILLACIDRESE1MONTEPONI0VILLACIDRESE: Pisano, Fenu, Lussu, Medda, Bruno, Demontis, Porru, Deidda, Figos, Paulis, Piras. All. Matteo Congia.MONTEPONI IGLESIAS: Atzeni, Frau, Bratzu, Chessa, Ezeadi,...

26 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRESE1

MONTEPONI0

VILLACIDRESE: Pisano, Fenu, Lussu, Medda, Bruno, Demontis, Porru, Deidda, Figos, Paulis, Piras. All. Matteo Congia.

MONTEPONI IGLESIAS: Atzeni, Frau, Bratzu, Chessa, Ezeadi, Uccheddu, Scioni, Carrus, Cosa, Marci, D’Agostino. All. Alessandro Cuccu.

ARBITRO: Federico Salis di Cagliari.

RETE: 33’ Piras.

NOTE: pomeriggio nuvoloso, leggermente ventilato, temperatura mite. Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori un centinaio circa. Corner: 3-3. Espulso Medda (V) per doppio giallo. Recupero: 1 pt, 5 st.

VILLACIDRO

Vince ancora la Villacidrese. Terzo successo consecutivo per la squadra di Matteo Congia che supera anche l’ostacolo Monteponi Iglesias grazie alla marcatura di Manuel Piras alla mezz’ora del primo tempo. Gara equilibrata, con squadre che si spartiscono pallino del gioco e occasioni da rete. Il gol del vantaggio (deviazione sottomisura su calcio piazzato) indirizza la gara, con Villacidrese che si divora, la palla del raddoppio, ancora con Piras, pochi secondi più tardi.

Gian Luca Atzeni



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative