La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti, i recuperi (forse) in dicembre

Questo pomeriggio si sarebbero dovuti disputare alcuni recuperi nei campionati di Eccellenza, Promozione e Seconda categoria. Il blocco dell’attività fino al 24 novembre stabilito dal Governo con il...

28 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Questo pomeriggio si sarebbero dovuti disputare alcuni recuperi nei campionati di Eccellenza, Promozione e Seconda categoria. Il blocco dell’attività fino al 24 novembre stabilito dal Governo con il Decreto del Consiglio dei ministri di domenica scorsa, ha fatto in modo che queste partite subiscano un ulteriore rinvio. Spetterà al Comitato regionale sardo della Figc trovare una nuova data per la disputa di questi match, forse la prima settimana di dicembre. Le gare da recuperare oggi erano: Taloro- Ilvamaddalena (seconda di andata Eccellenza), Porto Torres- Porto Cervo (prima di andata Promozione girone B), Sant’Anna Arresi – Gonnesa (prima di andata Seconda categoria girone B). Sempre in tema di gare rinviate, sarà invece recuperata mercoledì 11 novembre alle 14.30, Carbonia – Gladiator (terza giornata andata campionato serie D girone G) non disputata l’11 ottobre scorso , sempre per emergenza Covid 19. (Stefano Serra)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative