La Nuova Sardegna

Sport

Notiziario: acciaccati Simeone e Rog

CAGLIARI. Simeone acciaccato dopo la gara con il Bologna. «Ha preso una botta - così ha riferito il tecnico a fine partita - nel primo tempo. Ma non dovrebbe esserci nulla di preoccupante». Idem come...

02 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Simeone acciaccato dopo la gara con il Bologna. «Ha preso una botta - così ha riferito il tecnico a fine partita - nel primo tempo. Ma non dovrebbe esserci nulla di preoccupante». Idem come sopra per Rog, negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio. Ma potrebbero essere roba di ordinaria amministrazione dopo una partita tirata e combattuta come quella di sabato.

L’argentino e il croato dovrebbero essere regolarmente nel gruppo per la ripresa degli allenamenti questo pomeriggio nel centro sportivo di Assemini.

Testa alla gara di sabato alla Sardegna Arena. A Cagliari arriva la Sampdoria degli ex Ranieri ed Ekdal. Poi ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali: per i rossoblù un momento un po’ critico visto che l’ultima volta la squadra cagliaritana aveva dovuto prestare ben undici giocatori per le competizioni internazionali. E i questo periodo di impegni ravvicinati la fitica rischia di essere un avversario in più. (st.a.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative