La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, Godin positivo al Covid salta la sfida alla Juve

Cagliari, Godin positivo al Covid salta la sfida alla Juve

Il giocatore, di ritorno dall'Uruguay, non è entrato in contatto con altri calciatori. Negativo invece Nandez ma anche lui non è stato convocato per precauzione

20 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI: Diego Godin è risultato positivo al Covid. Lo comunica il Cagliari Calcio in una nota. "Gli ultimi controlli sanitari effettuati _ scrive l'ufficio stampa _ hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri 19 novembre dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali".

"Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández _ prosegue il comunicato _, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta".

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative