La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Tripaldelli ha recuperato e potrebbe giocare dall’inizio

Tripaldelli ha recuperato e potrebbe giocare dall’inizio

ASSEMINI. Due terzi dei nazionali di nuovo a casa: mancano all’appello soltanto Godin e Nandez, più Walukiewicz e Marin. Non poco, perché quattro “titolari”: saranno a disposizione questa mattina...

20 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Due terzi dei nazionali di nuovo a casa: mancano all’appello soltanto Godin e Nandez, più Walukiewicz e Marin. Non poco, perché quattro “titolari”: saranno a disposizione questa mattina giusto in tempo per l’ultimo allenamento prima della partenza a Torino in vista della gara di domani con la Juventus. Una buona notizia per Di Francesco arriva dalla fascia sinistra: Tripaldelli fuori dal “personalizzato”, ieri si è allenato con il resto della squadra. E a questo punto è il candidato numero uno per la sostituzione di Lykogiannis.

Tra i rossoblù rientrati dagli impegni internazionali, regolarmente in gruppo Ounas dopo il lavoro di scarico di mercoledì. Anche Cragno e Sottil si sono allenati con i compagni. Rog ha svolto buona parte della seduta con la squadra; defaticante invece per Zappa. Lavoro personalizzato (e speranze quasi nulle per la trasferta a Torino) per Faragò, Luvumbo e Pinna. Ha proseguito le terapie Ceppitelli.

La sessione di ieri è iniziata con dei lavori a reparti: esercitazioni per difensori e centrocampisti-attaccanti. Ultima parte dedicata a punizioni e conclusioni in porta. Intanto il presidente roTommaso Giulini e il Cagliari salutano Padoin che lascia il calcio. “Un onore averti avuto con noi”, scrive Giulini su Twitter.

Stefano Ambu

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative