La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Il torneo riparte il 6 dicembre Domenica 29 cinque recuperi

Il Dipartimento Interregionale, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare del Campionato di serie D. Verranno...

21 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Il Dipartimento Interregionale, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare del Campionato di serie D. Verranno disputate le partite della settima giornata per quanto riguarda il girone G. Gare che avrebbero dovuto giocarsi lo scorso 8 novembre. Priorità quindi ai recuperi ancora da giocare calendarizzati per domnica 29 novembre. I recuperi ancora non programmati si disputeranno dopo il 6 dicembre.

Il programma dei recuperi per quanto concerne il raggruppamento delle squadra sarde sono stati programmati per domenica prossima (29 novembre) con la disputatre delle sfide relative alla quinta e sesta giornata. Questo il programma: Lanusei-Latina, Muravera-Giugliano, Nocerina-Nola, Vis Artena-Sassari Latte Dolce, Team Nuova Florida-Insieme Formia. La Torres deve recuperare la sfida con la Vis Artena e la giocherà, probabilmente, il primo o secondo mercoledì di dicembre.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative