La Nuova Sardegna

Sport

serie C 

L’Olbia a Carrara, Ragatzu è influenzato e resta a casa

OLBIA. L'Olbia non parla. Prosegue il silenzio stampa indetto dal presidente Marino più di una settimana fa. In mezzo sono arrivate una vittoria e un pareggio. Non bastano. Olbia in emergenza...

22 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'Olbia non parla. Prosegue il silenzio stampa indetto dal presidente Marino più di una settimana fa. In mezzo sono arrivate una vittoria e un pareggio. Non bastano. Olbia in emergenza infortunati: questo dice la vigilia della gara contro la Carrarese. Se in attacco c'è il ritorno di Cocco, assente nelle ultime partite proprio perché fermo ai box, l'allenatore dei bianchi Canzi perde per strada Ragatzu (febbre) e Pitzalis, che si aggiungono alla lista degli altri indisponibili: Pisano, Biancu, Doratiotto e il giovanissimo Belloni.

Nella sfida più difficile di questo tour de force dei bianchi, 4 partite in 10 giorni, l'Olbia ci arriva con gli uomini contati soprattutto a centrocampo.

Rispetto alla sfida di mercoledì, il pareggio a reti bianche con la Lucchese ultima in classifica, è prevedibile qualche cambio nell'undici titolare.

Giandonato, che in quella sfida è uscito dal campo al 15' del secondo tempo (e parecchio contrariato) potrebbe esser stato preservato per comparire in formazione anche oggi. In attacco è certo l'utilizzo come punta di Cocco al posto dei sin qui deludenti Gagliano e Udoh, da capire se da subito o a gara in corso. (p.a.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative