La Nuova Sardegna

Sport

rally 

Porto Cervo Racing a testa alta in Toscana «Dedicato a Imperio»

PORTO CERVO. Trasferta in Toscana positiva per il Porto Cervo Racing Team, reduce dall’11ª edizione del Tuscan Rewind, valido come ultima prova del campionato italiano rally e campionato italiano...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Trasferta in Toscana positiva per il Porto Cervo Racing Team, reduce dall’11ª edizione del Tuscan Rewind, valido come ultima prova del campionato italiano rally e campionato italiano Rally Terra. L’obiettivo era arrivare alla fine: Fabrizio Schirru e Sergio Deiana, a bordo di una Peugeot 208 R2, non hanno tenuto conto dei tempi perché la meta da raggiungere era la pedana d’arrivo: il 71° posto assoluto (21° di classe R2B e 56° di gruppo R) è stato dunque accolto positivamente, con una dedica speciale a Nicola Imperio, scomparso nei giorni scorsi: «Abbiamo corso per lui e con lui».

Il co-pilota Fabio Salis ha ripreso a leggere le note ad un anno e dalla stessa gara dove aveva concluso la stagione. Per lui stesso pilota, Andrea Gallu, ma diversa vettura, una Ford Fiesta Rally 4 con la quale ha terminato al 49° posto assoluto (16° di classe R2B e 44° di gruppo R).

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative