La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Arzachena, 8 positivi tra cui sette giocatori Sospesa l’attività

ARZACHENA. Doccia fredda per l’Arzachena dallo screening dei tamponi rapidi effettuati ieri. Sono risultati positivi al virus sette giocatori e un dirigente. Tutti i contagiati sono stati segnalati...

25 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Doccia fredda per l’Arzachena dallo screening dei tamponi rapidi effettuati ieri. Sono risultati positivi al virus sette giocatori e un dirigente. Tutti i contagiati sono stati segnalati dal club all’Autorità sanitaria e sono bstati immediatamente messi in isolamento domiciliare. Per evitare ulteriori contagi e in attesa di un secondo ciclo di controllo programmato per i prossimi giorni, l’Arzachena a tutela della salute dei propri tesserati, ha disposto la sospensione momentanea dell’attività della prima squadra, che tornerà ad allenarsi appena possibile.

La formazione gallurese dovrà tornare in campo domenica 6 dicembre, per ospitare nella settima giornata del campionato di serie D, il Team Nuova Florida di Roma. La società si augura che pr quella data la situazione sia tornata alla normalità, per evitare così il rinvio della gara. (p.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative