La Nuova Sardegna

Sport

le altre italiane 

Inter-Real Madrid: match senza appello La Dea a Liverpool

ROMA. Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League l'Inter oggi affronta il Real Madrid (ore 21) in uno scontro diretto decisivo per la qualificazione. In campo anche l’Atalanta che...

25 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League l'Inter oggi affronta il Real Madrid (ore 21) in uno scontro diretto decisivo per la qualificazione. In campo anche l’Atalanta che sarà di scena sul campo del Liverpool (ore 21) in una gara proibitiva.

L’Inter e il Real Madrid erano le favorite del gruppo B, ma attualmente occupano le ultime posizioni in classifica: alla guida del girone c'è infatti il Borussia Monchengladbach a quota 5, seguito dallo Shakhtar Donetsk e Real Madrid con 4 punti, l'Inter chiude con soli due punti.

Nel girone D, invece, l'Atalanta di Gasperini è chiamata all'impresa contro il Liverpool ad Anfield Road. Il match di andata ha visto sconfitta per 5-0 la Dea che tenterà di riscattarsi in Inghilterra. Compito tutt'altro che facile, visto il percorso netto in Champions dei Reds, l'unica squadra, oltre al Chelsea, ad aver sempre vinto mantenendo la porta inviolata.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative