La Nuova Sardegna

Sport

COPPA ITALIA 

La Spal vince e vola agli ottavi Oggi tocca a Parma e Fiorentina

FERRARA. Finisce con il risultato di 2-0 per i padroni di casa ferraresi, la sfida di Coppa Italia tra Spal e Monza. A decidere l'incontro, nel giro di tredici minuti, le reti di Paloschi (ex...

25 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Finisce con il risultato di 2-0 per i padroni di casa ferraresi, la sfida di Coppa Italia tra Spal e Monza. A decidere l'incontro, nel giro di tredici minuti, le reti di Paloschi (ex attaccante del Cagliari) subentrato a Esposito, a segno con un calcio di rigore al minuto 62 e di Brignola, il gol 10’ dopo. La prima frazione di gioco si era conclusa con il risultato di 0 a 0. Grazie alla vittoria sui lombardi, la squadra estense accede agli ottavi di finale e a gennaio affronterà il Sassuolo.

Le altre sfide in programma oggi di oggi sono quelle tra il Parma e il Cosenza (ore 14.30), l’Empoli e il Brescia (ore 14.30), la Spezia e il Bologna (ore 17.30) e l’Udinese che se la vede con la Fiorentina (ore 17.30). Il quarto turno della Coppa Italia si conclude domani con altre due gare: Torino-Entella 37 (ore 14) e Sampdoria 15-Genoa 18 (ore 17). Tutte le partite saranno trasmesse sui canali della Rai.

Gli ottavi di finale della manifestazione sono programmati per il mese di gennaio e si giocherà ancora con la formula dell’eliminazione diretta. Dal prossimo turno faranno il loto debutto le big del campionato di serie A.



In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative