La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Dinamo fatale: Djordjevic esonerato dalla Virtus Bologna

Djordjevic subito dopo l'espulsione nella gara di domenica
Djordjevic subito dopo l'espulsione nella gara di domenica

Basket, la sconfitta contro Sassari costa il posto all'allenatore della squadra felsinea

07 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BOLOGNA. Dinamo Sassari fatale a Sasha Djordjevic, esonerato dalle guida della Virtus Bologna. Lo spiega lo stesso club bianconero che, in una nota, «comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra il signor Aleksandar Djordjevic, il primo assistente allenatore Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic. Il Club ringrazia il Coach e tutto lo Staff tecnico per l'impegno e la dedizione profusi».

La conduzione della squadra, conclude la nota, «viene affidata, al momento, all'assistente allenatore, Cristian Fedrigo». L'uscita di scena di Djordjevic arriva all'indomani delle sconfitta interna contro Sassari - gara in cui l'allenatore serbo è stato espulso - e dell'esonero, sull'altra sponda di Basket City, del ct della Nazionale Meo Sacchetti, sollevato dall'incarico di coach della Fortitudo, attualmente in fondo alla classifica della Serie A con una sola vittoria. Oggi 7 dicembre il club biancazzurro ha annunciato il nome del sostituto, Luca Dalmonte.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.39631554:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2020/12/07/news/pozzecco-esulta-una-vittoria-splendida-il-cuore-ha-fatto-la-differenza-1.39631554]]

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative