La Nuova Sardegna

Sport

nicolò barella 

«Segnare proprio qui un po’ mi è dispiaciuto»

«Segnare proprio qui un po’ mi è dispiaciuto»

CAGLIARI. Prima volta da titolare a Cagliari contro la squadra che lo ha accompagnato dalle giovanili alla prima squadra. E primo gol contro la sua ex squadra. Con i soliti commenti social post gara...

14 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Prima volta da titolare a Cagliari contro la squadra che lo ha accompagnato dalle giovanili alla prima squadra. E primo gol contro la sua ex squadra. Con i soliti commenti social post gara dei tifosi rossoblu che, a proposito della rete, vanno dal “non doveva farlo” al “e che cosa avrebbe dovuto fare?”. Nel primo tempo Barella era quasi nascosto, pochi palloni, giocate molto semplici. Poi si è preso i riflettori e i complimenti del suo mister. Da solo ha ribaltato la gara e a fine gara il microfono di Dazn era solo per lui.

«È sempre stato un campo difficile - queste le sue parole alla pay-tv - è stata una vittoria di squadra, non abbiamo mai mollato. Non è stata una settimana facile ma bisogna reagire, stare compatti e giocare uno per l’altro. Sono contento per la squadra. Giocare qui è emozionante, la gioia del gol è stata smorzata dal fatto di avere segnato contro il Cagliari, ma sono un professionista e devo fare il massimo per la squadra per cui gioco». Quando i compagni sono andati ad abbracciarlo per il gol lui ha fatto subito il gesto con la mano. Come dire, proprio qui, non posso festeggiare. (st.a.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative