La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Mare, storia, paesaggi e natura: Sardegna tutto l’anno con il calendario del Banco

Mare, storia, paesaggi e natura: Sardegna tutto l’anno con il calendario del Banco

25 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Dinamo Banco di Sardegna ha lanciato il calendario ufficiale 2021: Sardegna tutto l’anno. Il racconto di un’isola da scoprire in tutte le sue sfaccettature, che non si limitano alla stagione estive e alle località balneari ma si declina nella moltitudine di attività, bellezze ed eccellenze che si possono trovare tutto l’anno.

I testimonial di questo viaggio alla scoperta di una Sardegna inedita sono i giganti della Dinamo Banco di Sardegna e coach Gianmarco Pozzecco, ambasciatori naturali dell’isola nelle principali ribalte italiane ed europee, che accompagneranno i tifosi nei dodici mesi attraverso le bellezze culturali, archeologiche e architettoniche, le eccellenze enogastronomiche, i festival culturali, le infinite opportunità di sport a contatto con la natura offerte dall’isola.

Un’isola inedita, raccontata con maestria dall’obiettivo del fotografo Nanni Angeli, per il quinto anno direttore artistico del progetto, ideato e realizzato dall’ufficio marketing e comunicazione della Dinamo Banco di Sardegna d’intesa con l’assessorato al Turismodella Regione. Un viaggio virtuale che attraversa tutto il territorio, da nord a sud, passando attraverso le meraviglie di una terra unica. Il viaggio nei dodici mesi parte dall’arrivo in aeroporto, dove è possibile decidere la propria meta, partendo dalle infinite attività all’aria aperta che è possibile fare tutto l’anno, complice il clima mite e favorevole, dal trekking, all’escursionismo, dall’arrampicata allo snorkeling, sfruttando i tanti paesaggi diversi che l’isola propone.

Per gli appassionati di storia, arte e architettura la Sardegna offre una grande varietà di musei, con oltre cento strutture dedicate su tutto il territorio, e un grande “museo a cielo aperto”: il prezioso patrimonio archeologico con centinaia di siti, manifesto di una storia millenaria e magic

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative