La Nuova Sardegna

Sport

il virus colpisce ancora 

Positivi il difensore Carboni e un componente dello staff

Positivi il difensore Carboni e un componente dello staff

CAGLIARI. Ancora Covid in casa Cagliari: questa volta è toccato al giovanissimo Andrea Carboni. Positivo anche un componente dello staff (il club non ha diffuso il nome). Il difensore di Tonara era...

04 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora Covid in casa Cagliari: questa volta è toccato al giovanissimo Andrea Carboni. Positivo anche un componente dello staff (il club non ha diffuso il nome). Il difensore di Tonara era stato regolarmente convocato da Di Francesco per la gara di ieri con il Napoli. Poi gli esiti dei test sanitari con la notizia della positività diffusa a meno di un’ora dal fischio di avvio del match.

Giocatore e componente dello staff sono stati subito isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

Per il Cagliari il braccio di ferro con il coronavirus era iniziato la scorsa estate con i primi tre casi: Ceppitelli, Bradaric e Cerri. Ma l’ondata più forte si è abbattuta sul club dopo la sosta per le gare delle Nazionali: colpiti Godin, Nandez, Simeone, Pereiro e Ounas. I primi quattro sono già tornati in campo. Per il franco algerino ieri sarebbe dovuta essere la giornata della ripresa. Ma non è stato convocato.

Stefano Ambu

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative