La Nuova Sardegna

Sport

il mirino 

Duncan è più di un’idea per il centrocampo, piace anche Shone

Duncan è più di un’idea per il centrocampo, piace anche Shone

MILANO. In attesa di capire se la possibilità di avere il difensore Frabotta in prestito dalla Juventus, si può concretizzare (in settimana si avranno le idee più chiare) , il Cagliari ha messo gli...

11 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. In attesa di capire se la possibilità di avere il difensore Frabotta in prestito dalla Juventus, si può concretizzare (in settimana si avranno le idee più chiare) , il Cagliari ha messo gli occhi su Alfred Duncan. Il centrocampista ghanese, 27 anni, nella Fiorentina sta trovando pochissimo spazio e può partire.

Di Francesco lo conosce benissimo per averlo allenato al Sassuolo, squadra nella quale il giocatore ha fatto molto bene. Duncan sarebbe pronto a riabbracciare il tecnico che lo ha praticamente lanciato.

Intanto si lavora ad uno scambio col Bologna. Faragò alla corte di Mihajlovic, Arturo Calabresi in Sardegna. Il difensore, 24 anni, avrebbe già espresso gradimento per indossare la maglia rossoblù, stessa cosa per Faragò, pronto a trasferirsi.

Intanto il Cagliari guarda anche oltre, cioè alla prossima stagione. Nel mirino della società guidata da Tommaso Giulini, è entrato Lasse Shone, centrocamposta che ha risolto il contratto col Genoa. L’idea dei Quattro Mori è quella di tesserare il giocatore danese giugno. (r.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative