La Nuova Sardegna

Sport

serie D/recupero 

Oggi il Latte Dolce cerca il riscatto in casa della Nocerina

OLBIA. Oggi il Latte Dolce sfida in trasferta la Nocerina. La gara, valevole per la settima giornata di andata, il 13 dicembre era stata rinviata a data da destinarsi causa Covid. A distanza di un...

13 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Oggi il Latte Dolce sfida in trasferta la Nocerina. La gara, valevole per la settima giornata di andata, il 13 dicembre era stata rinviata a data da destinarsi causa Covid. A distanza di un mese esatto le due squadre scendono in campo per affrontarsi in un match che vedrà di fronte due squadre reduci da risultati diversi conquistati nel turno giocato domenica pomeriggio: la Nocerina ha battuto il Cassino, mentre il Latte Dolce è stato sconfitto di misura sul terreno di gioco del Savoia.

Quella di oggi pomeriggio è una partita importante per la squadra di Udassi . La classifica non rispecchia infatti il valore tecnico di un gruppo veramente forte i tutti i recuperi: 10 punti (in dieci gare giocate) sono veramente pochi contro un avversario che ne ha 19 punti e che vuole scavalcare in classifica il Savoia. (p.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative