La Nuova Sardegna

Sport

Cerbone: «Un punto importante, ma avremmo potuto vincere»

«Abbiamo conquistato un buon punto in una gara fortemente condizionata dal vento – il commento del tecnico dell’Arzachena, Cerbone–. Venivamo da una sconfitta esterna in casa della capolista e...

18 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





«Abbiamo conquistato un buon punto in una gara fortemente condizionata dal vento – il commento del tecnico dell’Arzachena, Cerbone–. Venivamo da una sconfitta esterna in casa della capolista e sapevamo del valore dell’avversario odierno: abbiamo provato a vincere, andando in vantaggio verso la fine del primo tempo. Ma nella ripresa dopo soli venti secondi abbiamo compiuto un errore che ci è costato il gol del pareggio: peccato perché senza quell’errore avremo assistito a una partita diversa. È un punto che fa classifica ma non possiamo riposarci perché mercoledì abbiamo un’altra gara importante, qui al Biagio Pirina contro la formazione del Team Nuova Florida. Dovremo cercare di conquistare la seconda vittoria in casa, dopo quella contro la Vis Artena nella prima gara giocata nel 2021».

Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico del Carbonia, Mariotti. «Un punto conquistato su un campo difficile come questo di Arzachena è sicuramente meritato. Non abbiamo giocato come sappiamo fare, perché il vento ha condizionato la gara. È un pareggio che ci permette di prepararci al meglio per la gara di mercoledì contro il Giugliano, mentre domenica prossima finalmente torneremo a giocare in casa dopo la bellezza di tre trasferte consecutive. Abbiamo 14 punti e abbiamo anche due gare da recuperare, c’è da essere soddisfatti per quanto fatto finora da una squadra che non giocava in serie D da trent’anni». (p.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative