La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Duncan firma Sabelli, domani nuovo incontro

CAGLIARI. Alfred Duncan ha firmato un contratto fino al 30 giugno. Arriva dalla Fiorentina con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto. Continua la trattativa col...

18 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Alfred Duncan ha firmato un contratto fino al 30 giugno. Arriva dalla Fiorentina con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto. Continua la trattativa col difensore Stefano Sabelli, col quale il Cagliari sta discutendo la parte economica. Col Brescia, proprietario del cartellino, l’accordo è stato raggiunto, manca quello col terzino destro ma è probabile che nei prossimi due giorni l’operazione venga completata. Oggi dovrebbe essere formalizzato col Bologna lo scambio Faragò-Calabresi, con quest’ultimo, lo scorso anno in prestito all'Amiens, va via perchè non aveva feeling con Mihajlovic.

In uscita Matteo Tramoni. Il centrocampiosta corso ha detto sì alla Reggina e andrà il prestito secco per maturare. laswcia la Sardegna anche Fabio Pisacane che passerà al Lecce, società con la quale ha già l’accordo economico. (r.m.)

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative