La Nuova Sardegna

Sport

eurolega 

Milano in piena zona playoff ora fa paura anche al Barcellona

Milano in piena zona playoff ora fa paura anche al Barcellona

MILANO. Il primo posto in campionato, la Coppa Italia conquistata in carrozza dopo avere letteralmente spazzato via tutti gli avversari che le si sono parati davanti: prima Reggio Emilia, poi la...

22 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Il primo posto in campionato, la Coppa Italia conquistata in carrozza dopo avere letteralmente spazzato via tutti gli avversari che le si sono parati davanti: prima Reggio Emilia, poi la Reyer Venezia detentrice del trofeo, infine la grande sorpresa Pesaro, che aveva fatto fuori Sassari e Brindisi.

Ma l’Olimpia Milano di Ettore Messina non fa paura soltanto in Italia: all’indomani del trionfo del Mediolanum Forum, Gigi Datome e compagni hanno strapazzato anche il Maccabi Tel Aviv, confermandosi in piena zona playoff dell’Eurolega. La squadra di Ettore Messina ha in questo momento il secondo miglior record della principale competizione continentale, con 18 vittorie e 8 sconfitte, proprio come il Cska Mosca. Meglio di loro ha fatto soltanto il Barcellona, che ha vinto 18 gare e ne ha perse 7. Il vantaggio sul nono posto è al momento di 6 punti e giovedì l’Olimpia sfiderà i russi del Khimki, che oltre a essere all’ultimo posto sono anche nel pieno di una crisi societaria.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative