La Nuova Sardegna

Sport

calcio 

Show della Primavera del Cagliari Contini e Carboni stendono la Spal

FERRARA. Impresa della Primavera del Cagliari, che espugna il campo della Spal, terza in classifica e sinora imbattuta in casa. 2-1 il risultato finale in favore della squadra di Alessandro Agostini....

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Impresa della Primavera del Cagliari, che espugna il campo della Spal, terza in classifica e sinora imbattuta in casa. 2-1 il risultato finale in favore della squadra di Alessandro Agostini. I rossoblù partono fortissimo e già al 1° Contini con una forte conclusione da dentro l’area chiama in causa il portiere avversario Galeotti che si salva a fatica. Contini si rifà al 14’ quando sfrutta al meglio un’azione iniziata da Desogus e proseguita da Delpupo, e infila la porta avversaria. È il nono gol in campionato per l’attaccante. Al 17’ per poco non arriva il raddoppio, ma Desogus ben servito dallo stesso Contini, si vede respingere sulla linea il tiro a botta sicura. Al 30’ arriva il pareggio della Spal com Moro.

Nell’ultimo quarto d’ora della ripresa le emozioni maggiori: Contini al 33’ e Tramoni al 35’ vanno vicini al vantaggio. Al 44’ rischio beffa ma Ciocci è molto bravo a deviare sul palo una botta dal limite di Ellertson. Al 47’ espulsione di Palomba per doppia ammonizione, ma 2’ dopo al 49’ Andrea Carboni trova l’acuto vincente su assist di Desogus.

Stefano Serra

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative