La Nuova Sardegna

Sport

Basket, in serie A2 femminile in campo soltanto Selargius

CAGLIARI. Soltanto una delle tre squadre della pattuglia isolana che prendono parte al campionato di serie A2 femminile di basket scenderà in campo oggi. Rinviati a causa del Covid-19 i match della...

27 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Soltanto una delle tre squadre della pattuglia isolana che prendono parte al campionato di serie A2 femminile di basket scenderà in campo oggi. Rinviati a causa del Covid-19 i match della Techfind San Salvatore Selargius, che avrebbe dovuto fare visita alle siciliane del Patti, e della Virtus Surgical Cagliari, la cui trasferta sul campo della Nico Basket è stata rinviata al 14 aprile prossimo alle ore 18.

Oggi sarà dunque in campo soltanto il Cus Cagliari, che farà visita al Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno. Il match in terra toscana comincerà alle ore16.

Nel frtattempo la Virtus Cagliari ha annunciato la risoluzione consensuale del rapporto con la giocatrice Silvia Favento. «La società – si legge nella nota diffusa ieri –ringrazia Silvia e le augura una pronta guarigione dai problemi fisici e migliori fortune in campo professionale».

Al momento Selargius occupa la sesta posizione in classifica con 10 vittorie e 6 sconfitte. Cus e Virtus si trovano sul fondo della classifica, il primo con 2 vittorie e 9 sconfitte, la seconda con un bilancio di 16 sconfitte in altrettante gare.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative