La Nuova Sardegna

Sport

FATALE IL KO COL CAGLIARI 

Il Crotone esonera Stroppa e affida la panchina a Serse Cosmi

CROTONE. Il Crotone ha esonerato il tecnico Giovanni Stroppa. Fatale la sconfitta in casa subita domenica contro il Cagliari. La panchina è stata affidata a Serse Cosmi. Il tecnico umbro ha firmato...

02 marzo 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CROTONE. Il Crotone ha esonerato il tecnico Giovanni Stroppa. Fatale la sconfitta in casa subita domenica contro il Cagliari. La panchina è stata affidata a Serse Cosmi. Il tecnico umbro ha firmato nel pomeriggio di ieri e subito dopo si è messo al lavoro considerato che si è alla vigilia del turno infrasettimanale in programma tra oggi e domani. Mercoledì il Crotone sarà impegnato in trasferta contro l'Atalanta. Probabilmente avversario più complicato non poteva capitare ai calabresi, ultimi in classifica.

Toccherà a Cosmi tentare il miracolo di una salvezza difficilissima considerato il percorso negativo del Crotone che in questa stagione ha collezionato appena 12 punti con 18 sconfitte, 3 vittorie ed altrettanti pareggi ed ha subito ben 57 reti segnandone soltanto 23.

Gli “Squali” sono in grande difficoltà, Cosmi è un tecnico grintoso, determinato ma serve davvero un miracolo per evitare una retrocessione praticamente certa.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative