La Nuova Sardegna

Sport

Il difensore Pertica ci crede: «Le vittorie arriveranno»

Il difensore Pertica ci crede: «Le vittorie arriveranno»

Giochi e dai tutto in campo ma manca il gol . Una situazione incredibile, anche per i giocatori del Latte Dolce. Gian Vito Pertica, il giovane difensore pugliese protagonista di una bella performance...

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Giochi e dai tutto in campo ma manca il gol . Una situazione incredibile, anche per i giocatori del Latte Dolce. Gian Vito Pertica, il giovane difensore pugliese protagonista di una bella performance riconosce che il pareggio oggi sta un po’stretto alla sua squadra, soprattutto per quello che si è visto in campo. «E’ stata una partita difficile, combattuta, contro una squadra preparatissima – il suo commento–. Una gara che avevamo preparato bene, anche se purtroppo non sono arrivati i gol, siamo contenti della nostra prestazione. Anche oggi le occasioni per vincerla non sono certo mancate e dobbiamo continuare così, perché sono sicuro che alla fine i risultati arriveranno. Abbiamo una grande voglia di lavorare e siamo molto bravi in avanti. Speriamo di invertire questa tendenza perché la squadra, la società e Sassari se lo meritano. E’ una bella città, qui mi trovo molto bene. Viva Sassari». (m.t)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative