La Nuova Sardegna

Sport

Serie D: Torres, Latte Dolce e Lanusei vanno a caccia di punti in trasferta

SASSARI. Due turni ravvicinati (si torna in campo anche mercoledì) hanno fatto sì che molte squadre hanno chiesto di giocare questo pomeriggio il proprio impegno. Nel girone G del campionato di...

10 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due turni ravvicinati (si torna in campo anche mercoledì) hanno fatto sì che molte squadre hanno chiesto di giocare questo pomeriggio il proprio impegno. Nel girone G del campionato di serie D saranno quattro gli anticipi che sono previsti per oggi e tre riguardano impegni delle squadre sarde. Si inizia alle 14 con la Torres di scena sul terreno di gioco dell’Afragolese: per la formazione allenata da Graziani la prima di due trasferte consecutive in Campania (mercoledì si gioca a Nola) è anche la prima di sette partite fondamentali per il cammino dei rossoblù. Capitan Melli e compagni affronteranno tutte formazioni di bassa classifica e dunque i punti conquistati varranno certamente doppio.

Trasferta a Latina per il Latte Dolce: la squadra di Fossati punta a un risultato positivo per muovere la classifica di fronte a un avversario che sta deludendo le aspettative.

Impegno laziale anche per il Lanusei. La squadra allenata da Greco è impegnata sul campo della Vis Artena. I laziali di mister Perrotti sono l’autentica sorpresa di questo campionato e occupano attualmente il secondo posto in classifica dietro la capolista Monterosi. Sarà una gara durissima.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative