La Nuova Sardegna

Sport

calcio/c femminile 

La Torres ospita il Riccione l’obiettivo è il primo posto

La Torres ospita il Riccione l’obiettivo è il primo posto

SASSARI. Riprende dopo la pausa per le festività pasquali il campionato di serie C femminile. La Torres ospita questo pomeriggio al “Peppino Sau “ di Usini il Riccione (calcio d’inizio alle 15). Per...

11 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riprende dopo la pausa per le festività pasquali il campionato di serie C femminile. La Torres ospita questo pomeriggio al “Peppino Sau “ di Usini il Riccione (calcio d’inizio alle 15). Per il mister Arca nessun problema di formazione, tutte presenti nelle file rossoblù.

Il Riccione, che occupa la quint’ultima posizione in classifica, cercherà di portare via almeno un punto. Congia e compagne al contrario vogliono continuare la serie positiva che ha portato le rossoblù a due punti dalla coppia Bologna e Filecchio che occupa la testa della classifica.

La giornata odierna non dovrebbe portare scossoni rilevanti alla classifica del girone C. Le due capolista Bologna e Filecchio saranno impegnate in due gare decisamente alla loro portata. Il Bologna ospite del Civitanova penultimo in classifica, mentre il Filecchio ospita lo Jesina attualmente sesto in classifica. Gare impegnative per le altre due squadre sarde che militano nel campionato di serie C.

Il Caprera nel girone A, ospita la vice capolista Pinerolo. Mentre l’Atletico Oristano nel girone B, gioca in trasferta contro il Permac Vittorio Veneto.

Piero Garau

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative