La Nuova Sardegna

Sport

spogliatoi 

Mister Paba entusiasta «Un ottimo risultato dopo 5 mesi di fermo»

URI. “È stata una gran bella partita, vera, nonostante cinque mesi di inattività le due squadre hanno offerto una gran bella sfida, molto tirata, per questo faccio i complimenti ai ragazzi per la...

12 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URI. “È stata una gran bella partita, vera, nonostante cinque mesi di inattività le due squadre hanno offerto una gran bella sfida, molto tirata, per questo faccio i complimenti ai ragazzi per la buona prestazione – un soddisfatto Massimiliano Paba commenta così la gara –. Potevamo chiuderla con un risultato più rotondo, diciamo che l’1-0 ci sta stretto per le tante occasioni che siamo riusciti a creare. Ripeto la mia squadra ha fatto molto bene concedendo poco a una squadra forte come l’Ossese”.

Nonostante la sconfitta Giuseppe Cantara sportivamente accetta il verdetto elogiando la sua squadra: “Sapevamo di incontrare una squadra molto forte che si è allenata bene anche durante il periodo della pausa. Ci siamo misurati con una squadra brillante, partita molto bene, però credo che alla lunga sia stata una sfida equilibrata ben giocate da entrambe le parti. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché a mio parere hanno fatto una grandissima prestazione decisa da un episodio, oltretutto sul quale avevamo lavorato in settimana, una palla inattiva sfruttata molto bene da Stechina. La prestazione contro l’Atletico ci fa pensare che possiamo dire la nostra fino in fondo”.(fran.cu.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative