La Nuova Sardegna

Sport

Notiziario 

La squadra in ritiro da giovedì Si prova a recuperare Ceppitelli

CAGLIARI. Cagliari in ritiro da giovedì pomeriggio in vista della gara di sabato notte alla Sardegna Arena con il Parma. Questa la decisione del club per trovare concentrazione e compattezza: la...

13 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cagliari in ritiro da giovedì pomeriggio in vista della gara di sabato notte alla Sardegna Arena con il Parma. Questa la decisione del club per trovare concentrazione e compattezza: la sfida con gli emiliani sembra l’ultima chance salvezza e il Cagliari, dopo quattro sconfitte di fila, deve iniziare a correre e non fermarsi più.

Rossoblù subito in campo. Poche speranze di recuperare Cragno, il portiere aspetta ancora il via libera dopo la positività da Covid: prime chance forse per la gara con l’Udinese. Cagliari comunque rassicurato dalla buona prova all’esordio in A di Vicario che ha ricevuto anche i complimenti del mister nerazzurro Conte . Si lavora per provare a rimettere in sesto anche Ceppitelli. Carboni ha superato bene la prova Inter, ma avere in gruppo anche l’ex Bari sarebbe per Semplici una garanzia in più.

Per Ceppitelli continua per ora il “personalizzato” come Sottil e Tramoni. A parte anche Deiola che deve smaltire un affaticamento al polpaccio. Il centrocampista potrebbe tornare utile in vista del trittico di fatiche ravvicinate che comincia sabato con la gara con il Parma e termina con l’impegno in acsa con la Roma il giorno della Liberazione. (st.a.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative